#8AnniSM/ Tra coppe e successi: vi raccontiamo la trasferta a Doha

Nel giorno dell’ottavo compleanno di SpazioMilan vi raccontiamo i principali successi del sito rossonero, che infondo sono quelli del Milan, che seguiamo quotidianamente con onore, passione e dedizione. Riviviamo insieme il successo a Doha, trionfo seguito direttamente dalla Redazione di SpazioMilan.

L’ultimo successo dei rossoneri, una sfida emozionante, vinta all’ultimo. SpazioMilan c’era: direttamente sugli spalti dello stadio di Doha, città indimenticabile per i rossoneri. È del Milan la Supercoppa italiana del 2016, è di Pasalic il rigore che consegna la coppa ai rossoneri, sotto gli occhi della Juventus di Allegri. Una trasferta da mal di stomaco, un’emozione ed un onore seguire il Milan in una finale che ha consegnato a Berlusconi l’ultimo trofeo della sua era da Presidente dei rossoneri. Una trasferta che vi abbiamo raccontato minuto per minuto, al seguito della squadra. Un ricco live pre partita, emozionante e significativo, culminato con un post partita che abbiamo provato a raccontarvi con l’entusiasmo e le lacrime che abbiamo percepito direttamente dal campo. Una sfida emozionante anche per i nostri inviati, gli occhi di tutti i milanisti che ogni giorno seguono le nostre programmazioni, le nostre dirette e i nostri contenuti. Abbiamo gioito con voi, continuando ad informarvi, garantendo contenuti dalla città di Doha. Una coppa sofferta, meritata e tanto sognata. Eravamo tutti in lì in quel momento, insieme ai nostri occhi: gli inviati di SpazioMilan. Ricordando questa trasferta abbiamo riaperto un cassetto contenente un’emozione ed un ricordo indimenticabile. Uno dei tanti successi di questi otto anni di SpazioMilan, il secondo trofeo presente virtualmente nella bacheca della Redazione di SpazioMilan. Un ricordo che probabilmente non smetteremo mai di ricordare e raccontarvi.

Continuate a seguire la speciale programmazione di SpazioMilan, nel giorno del suo ottavo compleanno! Le sorprese non sono finite!

Impostazioni privacy