ACCADDE OGGI/ Ronaldo, gol dell'ex ma con l'Inter non basta. Diego Costa super, l'Atlético elimina il Milan

ACCADDE OGGI/ Ronaldo, gol dell’ex ma con l’Inter non basta. Diego Costa super, l’Atlético elimina il Milan


L’11 marzo 2007 il Milan affrontava l’Inter nel derby di Milano. Il gol dell’ex Ronaldo nel primo tempo non bastò ai rossoneri. Nella ripresa, infatti, prima Julio Cruz poi Zlatan Ibrahimovic ribaltarono il risultato in favore dei nerazzurri che alla fine vinsero 2-1. Alla fine della stagione, il Milan di Ancelotti vinse la Champions ad Atene contro il Liverpool, nella rivincita della finale persa due anni prima a Istanbul.

Nello stesso giorno, ma in un anno differente (2014) il Milan di Allegri venne eliminato negli ottavi di finale dall’Atlético Madrid di Simeone 4-1. I rossoneri persero 1-0 a San Siro nel finale per via del gol di Diego Costa. Al Vicente Calderón la rete di Kakà non bastò: segnarono l’attaccante spagnolo dei ‘colchoneros’ (doppietta per lui) poi Arda Turan e Raul Garcia. Fino a oggi, quella di Madrid è l’ultima partita giocata dai rossoneri in Champions League.

Follow me on Twitter: @pastu_jami22

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl