CALCIOMERCATO/ Milan, Gnabry osservato speciale. Le ultime

CALCIOMERCATO/ Milan, Gnabry osservato speciale. Le ultime


Domenica sera, il Milan ha inviato degli emissari in Olanda per seguire l’esterno offensivo del Bayern Monaco, Serge Gnabry. Il giocatore, punto di forza della Nazionale di Joachim Löw, è andato a segno nella vittoria tedesca, in occasione della gara di qualificazione ai Campionati Europei 2020. Il tedesco è stato valutato positivamente dal team di osservatori del Milan. Lo stesso Gnabry compare nella lista dei desideri dei rossoneri, che però dovranno trattare il prezzo del cartellino del giocatore. Il Bayern Monaco, infatti, lo considera un calciatore di grande prospettiva e per questo il prezzo dell’attaccante si aggira attorno ai 50 milioni di euro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl