Castillejo: "Obiettivo Champions, ci siamo vicini. Gattuso può contare su di me, certo vorrei giocare di più..."

Castillejo: “Obiettivo Champions, ci siamo vicini. Gattuso può contare su di me, certo vorrei giocare di più…”


Samu Castillejo intervistato da Milan TV e Sportmediaset, ha fatto il punto della sua stagione nel momento piu caldo. L’esterno spagnolo, nonostante lo scarso impiego da parte di Gattuso (“Vorrei giocare un po’ di più, come tutti i giocatori. È normale”, il concetto chiave espresso proprio a Sportmediaset), ha dimostrato da subito grande attaccamento ai colori rossoneri e nelle ultime uscite ha dimostrato anche importanti potenzialità.

SUL MOMENTO DEL MILAN

“Penso che siamo in un bel momento, stiamo lavorando bene. Abbiamo avuto una settimana un po’ più libera a causa delle Nazionali, ma abbiamo una gran voglia di affrontare la partita di sabato. Questa settimana ho lavorato sulla forza, quello che si fa nella settimana libera”.

SULLO SPOGLIATOIO E IL MISTER

“Sabato è una partita importante per noi, vogliamo giocare bella partita e soprattutto vincere. Siamo un gruppo, siamo una famiglia, ma è normale che tutti i giocatori vogliono giocare. Però penso che il mister sappia che quando fa un cambio il giocatore risponde sul campo. Ma il mister non si ferma mai ed è questo che fa bene alla squadra.Per i giocatori nuovi è importante giocare con continuità, il mister sa che posso aiutare la squadra quando lui vuole”

SU CALDARA, ZAPATA E PIATEK

“Mattia ha avuto un infortunio che lo ha tenuto fuori per tanto tempo, ma adesso è tornato e lo vediamo bene. Penso che sia un giocatore che può dare tanto a questa squadra e penso che potrà già da qua alla fine. Cristian è un giocatore fortissimo e anche fuori dal campo è una bravissima persona. Piatek è un grandissimo giocatore, può dare tanto a questa squadra. Fuori dal campo scherziamo tanto”.

SUGLI OBIETTIVI

“Credo che si veda la voglia di questa squadra di andare in Champions alla fine della stagione e siamo vicini a questo obiettivo. Speriamo di poterla giocare l’anno prossimo”.

SULLA SAMP E QUAGLIARELLA

“La Sampdoria è una squadra che gioca bene, ce l’ha fatto vedere anche già in Coppa Italia. Vediamo come andrà la partita, ma l’abbiamo preparata bene e penso che andrà bene. Quagliarella è un giocatore troppo forte, l’ha dimostrato nonostante l’età che ha. Dobbiamo stare attenti a lui”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl