Conti: “Vorrei giocare di più, ma firmerei per restare così e arrivare in Champions. Suso…”

A due giorni da Chievo-Milan, il terzino rossonero Andrea Conti è stato intervistato da Sky Sport ed ha parlato del suo momento e del futuro prossimo del Milan: “Il periodo positivo ci sta aiutando tanto, dobbiamo mantenere una posizione che è l’obiettivo del club da quando sono qua. L’entusiasmo è rispecchiato dai tifosi: sabato erano 60.000 a San Siro, tanta roba. Dobbiamo affrontare il Chievo come se fosse una finale, senza pensare già all’Inter. E’ fondamentale per noi ottenere i tre punti per mantenere la zona Champions. Un patto per la Champions? Vedrò di fare qualche patto con qualcuno per la qualificazione. Con l’Atalanta ho fatto i capelli biondi per l’Europa League, devo fare qualcosa di diverso per non essere ripetitivo. Magari i capelli rossoneri…“.

L’ex Atalanta sta giocando poco dopo il suo rientro dall’infortunio: “Sono stato fuori tanto, vorrei giocare di più ma chi scende in campo al posto mio sta giocando alla grande. I risultati parlano chiaro. Il mister sa quello che ho passato, ci è passato anche lui, sa bene come gestirmi e quando farmi giocare. Firmerei per non giocare mai e per vedere il Milan tra le prime quattro a fine stagione“.

La conclusione è sul compagno di squadra Suso: “Torna fino all’area di rigore tante volte, cosa che prima faceva meno, facendo questo lavoro magari perde un po’ negli ultimi venti metri ma se abbiamo questa difesa è anche merito suo“.

Impostazioni privacy