DERBY/ 1000 biglietti e sarà sold-out. Grande entusiasmo per un derby planetario

DERBY/ 1000 biglietti e sarà sold-out. Grande entusiasmo per un derby planetario


Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Inter, gara numero 28 della stagione corrente. Domani sera alle 20.30, le due squadre si sfideranno in una gara che potrebbe rivelarsi un passo avanti significativo per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Stando a quanto appreso dalla redazione di SpazioMilan, il popolo milanese sta rispondendo con grande entusiasmo all’appuntamento che vedrà opporsi il Milan e l’Inter di Luciano Spalletti.

SAN SIRO VERSO IL SOLD-OUT – Risultano meno di 1000 i biglietti ancora disponibili nel settore ospiti per la stracittadina di domani sera. Si va verso il sold-out, dunque. Un derby che vale la Champions, vale tre punti fondamentali per entrambe le squadre. Si avvicina l’appuntamento, Milano si prepara.

ENTUSIASMO A MILANELLO – Questa mattina, davanti ai cancelli di Milanello, erano presenti oltre cinquanta tifosi, in attesa dei rossoneri che si sono recati presso il centro sportivo per svolgere la rifinitura in vista della gara di domani.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl