Diavolo in paradiso all'improvviso: ecco com'è cambiato il Milan

Diavolo in paradiso all’improvviso: ecco com’è cambiato il Milan


26 dicembre 2018, Frosinone-Milan 0-0. Rossoneri sesti in classifica a -8 dai cugini interisti. Se si ripensa a questo fatto, sembrano essere passati anni luce e invece si parla di poco più di due mesi fa. In questo periodo di tempo, il Milan si è completamente trasformato.

Dal mese di dicembre appunto, il diavolo è la miglior difesa d’Europa con solamente 5 reti incassate. Il mercato di gennaio ha lasciato andar via uno svogliato Higuain ed ha accolto un diamante grezzo come Paquetá e una macchina da gol come Piatek. Da quel 26 dicembre i rossoneri hanno recuperato 9 punti all’Inter scavalcandolo in classifica al terzo posto. Gli ottimi risultati, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, hanno fatto tornare l’entusiasmo anche al popolo di San Siro. Per la sfida al Sassuolo di sabato scorso c’erano più di 60000 spettatori e tra due domeniche, al derby, si registrerà il tutto esaurito.

Il Milan è tornato a lottare per un obiettivo importante anche in primavera e ora sogna di tornare in quella che da tutti è riconosciuta come la casa del diavolo, ovvero la Champions League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl