Gattuso alla Rai: "Ho visto una buona squadra ma potevamo fare meglio. Su Gigio e sul rigore non dato..."

Gattuso alla Rai: “Ho visto una buona squadra ma potevamo fare meglio. Su Gigio e sul rigore non dato…”


Ai microfoni di Radio Rai mister Gattuso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post-partita di Sampdoria-Milan: “E’ stata una gara dove nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto a livello tecnico: la squadra è viva, ha fatto quello che doveva fare, siamo stati sfortunati anche perchè l’episodio ci è costato caro. Abbiamo tirato poco, nel primo tempo potevamo fare più cambi di gioco per metterli in difficoltà”.

Su cosa dirà a Donnarumma: “Niente, fa parte del gioco, ma ha fatto 2-3 parate importanti. L’errore ci sta, guardiamo avanti”.

Sul rigore dubbio su Piatek: Non lo so, confido nella buona fede dell’arbitro, la VAR è un mezzo interessante che può aiutare”.

Su un possibile problema fisico: “Non è questione fisica, abbiamo cercato di pareggiare fino alla fine. E’ normale che quando perdi un derby perdi qualcosa a livello fisisico e mentale, ma come riperto ho visto a tratti una buona squadra. Volevamo giocare a due punte, poi ho messo la difesa a tre, lasciandospazio a Conti. Kessiè è partito dalla panchina perchè è arrivato giovedì e ho preferito i giocatori che sono stati in queste due settimane ad allenarsi a Milanello”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl