Gattuso alla Rai: “Ho visto una buona squadra ma potevamo fare meglio. Su Gigio e sul rigore non dato…”

Ai microfoni di Radio Rai mister Gattuso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post-partita di Sampdoria-Milan: “E’ stata una gara dove nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto a livello tecnico: la squadra è viva, ha fatto quello che doveva fare, siamo stati sfortunati anche perchè l’episodio ci è costato caro. Abbiamo tirato poco, nel primo tempo potevamo fare più cambi di gioco per metterli in difficoltà”.

Su cosa dirà a Donnarumma: “Niente, fa parte del gioco, ma ha fatto 2-3 parate importanti. L’errore ci sta, guardiamo avanti”.

Sul rigore dubbio su Piatek: Non lo so, confido nella buona fede dell’arbitro, la VAR è un mezzo interessante che può aiutare”.

Su un possibile problema fisico: “Non è questione fisica, abbiamo cercato di pareggiare fino alla fine. E’ normale che quando perdi un derby perdi qualcosa a livello fisisico e mentale, ma come riperto ho visto a tratti una buona squadra. Volevamo giocare a due punte, poi ho messo la difesa a tre, lasciandospazio a Conti. Kessiè è partito dalla panchina perchè è arrivato giovedì e ho preferito i giocatori che sono stati in queste due settimane ad allenarsi a Milanello”.

Impostazioni privacy