SM VIDEO/ Giunti: "Gli episodi non ci hanno aiutato, meritavamo di segnare"

SM VIDEO/ Giunti: “Gli episodi non ci hanno aiutato, meritavamo di segnare”


Dal nostro inviato, Luca Maninetti.

Al termine della gara contro i pari età dell’Atalanta, l’allenatore della Primavera del Milan, Federico Giunti, ha parlato ai microfoni di SpazioMilan.it: L’errore di Djaló ha spaccato la partita, ha spianato la strada all’Atalanta. La gara si è messa come loro volevano, ma io devo guardare la prestazione nel complesso. Abbiamo tratto il minimo da questa partita, malgrado meritassimo almeno di fare un gol. Sullo zero a zero, abbiamo avuto noi la palla gol. Oggi gli episodi non ci hanno aiutato. Gli attaccanti avrebbero meritato di fare almeno un gol. La rete del due a zero è stata molto bella, vanno fatti i complimenti a Traoré. Nonostante ci alleniamo ad attaccare la porta, ci manca l’atto finale. Questa è un’annata difficile”.

E ancora: “Ai ragazzi non devo dire nulla, creano le occasioni. Contro il Palermo, abbiamo segnato subito, oggi non siamo riusciti a fare gol. Non andare in rete ci condiziona. Abbiamo perso partite dove la squadra mi è piaciuta meno, oggi ci abbiamo provato. Djaló deve restare tranquillo, l’ho visto condizionato dall’errore. Ora dobbiamo prepararci per il derby. Se il Viareggio abbia influito? Credo di no. Al Viareggio hanno giocato i ragazzi meno impiegati, che hanno fatto un ottimo torneo. Forse, abbiamo avuto troppi nazionali che hanno speso energie. Avevamo tre giocatori non al massimo, Torrasi era reduce da due settimane di inattività, mentre Maldini e Mionic hanno avuto problemi di dissenteria. Eravamo corti, soprattutto a centrocampo. La squadra ha speso tanto e meritava un altro epilogo. Da quando sono qui, abbiamo fatto 4 vittorie, 4 sconfitte e 2 pareggi. Questa squadra non può non giocare, dobbiamo avere il coraggio di provarci e di stare nella metà campo offensiva“.

GUARDA IL VIDEO




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl