Juventus, lesione di modesta entità per Ronaldo. Dovrebbe saltare anche il Milan

Juventus, lesione di modesta entità per Ronaldo. Dovrebbe saltare anche il Milan


La Juventus ha comunicato poco fa sul suo sito ufficiale l’esito degli esami a cui si è sottoposto Cristiano Ronaldo dopo l’infortunio patito durante Portogallo-Serbia: “Cristiano Ronaldo è stato sottoposto in Portogallo ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell’attività agonistica

In base a questi primi controlli, CR7 salterà sicuramente le prossime due gare di campionato contro Empoli e Cagliari, e dovrà essere valutato per il big match contro il Milan, in programma il 6 aprile. Tuttavia, poichè quattro giorni dopo ci sarà l’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax, è molto probabile che il lusitano venga risparmiato anche contro i rossoneri per essere al meglio contro i lancieri olandesi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl