Maldini Jr., arrivato l'esordio in Nazionale U-18

Maldini Jr., arrivato l’esordio in Nazionale U-18


È un mese magico per Daniel Maldini: il 17enne trequartista del Milan Primavera, secondogenito di Paolo, ieri ha debuttato in azzurro scendendo in campo con la maglia della Nazionale Under 18 nell’amichevole persa
2­0 dai ragazzi di Daniele Franceschini contro l’Olanda a Katwijk.

Partito in panchina, scrive la Gazzetta dello Sport, Maldini Junior è entrato all’82’, quando il risultato era ancora in bilico con gli Oranje in vantaggio per la rete di Rekik al 77’, ma un calcio di rigore realizzato da Vitesse, concesso al 2’ di recupero per un fallo di mano commesso dalla
difesa italiana, ha chiuso la gara.

Con la Primavera di Giunti, Daniel ha realizzato 9 gol in stagione di cui 3 nelle ultime 4 gare. Maldini Jr. è il terzo Maldini a vestire l’azzurro dopo nonno Cesare e papà Paolo.

Intanto a Milanello – conclude la ‘Gazza’ – la prima squadra ha battuto 2-0 il Chiasso in amichevole con i gol di José Mauri e Suso. Gattuso si gode le buone risposte arrivate dallo spagnolo, che ha anche colpito una traversa nel primo gol rossonero, e i ritorni di Strinic (in campo tutta la partita) e Caldara, entrato nel secondo tempo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl