Andrea Manzo (all. Chiasso): "Ieri ho visto un bel Milan, Suso tornerà a far bene"

Andrea Manzo (all. Chiasso): “Ieri ho visto un bel Milan, Suso tornerà a far bene”


L’allenatore del Chiasso, Andrea Manzo, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato della gara di ieri contro il Milan: “Ho visto bene i rossoneri. Il loro modo di giocare mi piace. Cercano sempre di partire da dietro per trovare spazi in avanti. La qualità dei giocatori e i movimenti fatti sono stati veramente interessanti, complimenti a Gattuso. Reputo Rino una persona equilibrata, ha il calcio dentro. La sua carriera è stata molto importante e questo lo porta a capire gli stati d’animo dei giocatori. Ha potuto imparare molto dai grandi allenatori che ha avuto”.

Su Suso e sulla corsa alla Champions League: “Penso che Suso abbia bisogno solo di ritrovare la condizione, succede di avere alti e bassi in stagione e Gattuso lo ha capito. Lasciarlo fuori è un problema perché è un giocatore che può risolvere le partite, i tifosi devono avere pazienza. La lotta per la Champions? Ci sono le due milanesi, ma anche squadre come l’Atalanta che, secondo me, pratica un gioco fra i migliori a livello europeo. Spero che il Milan si qualifichi insieme all’Inter”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl