Milan, Gattuso tutela Piatek: al lavoro per evitare Higuain-bis

Milan, Gattuso tutela Piatek: al lavoro per evitare Higuain-bis


Contro l’Inter Piatek non ha sparato davanti al suo pubblico. Il numero 19 ha ricevuto pochi palloni, risultando non sufficientemente incisivo e decisivo. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, i rossoneri di maggiore talento e qualità devono servire e coinvolgere il bomber polacco con maggiore continuità. Gattuso dovrà lavorare anche e sopratutto su questo aspetto in vista della gara contro la Sampdoria, fondamentale per proseguire la corsa per l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Il rischio è che Piatek possa ripercorrere le tracce di Higuain nel trovare l’intesa con i compagni, restando nell’ombra, escluso dalla lista dei rossoneri più decisivi. Per un centravanti risulta essenziale la collaborazione con i compagni di reparto, per questo il tecnico rossonero dovrà tutelare il polacco garantendo assist e spunti dal resto dei rossoneri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl