Milan, il Porto non molla Herrera: "Vorremmo che rimanesse"

Milan, il Porto non molla Herrera: “Vorremmo che rimanesse”


Hector Herrera continua ad essere un obiettivo succulento del prossimo mercato di gennaio, soprattutto perchè il capitano è in scadenza di contratto. Su di lui, oltre a Lione e Atletico Madrid, anche Milan e Inter. Tuttavia, il club portoghese non hai intenzione di arrendersi nel tentativo di far rimanere il messicano in biancoblu, come testimoniano le sue parole ad A Bola: “Dipende dalla volontà di entrambe le parti. Noi vorremmo che rimanesse, ma non possiamo fare tutto da soli. Sappiamo che mettono in giro voci con l’intenzione di destabilizzarci. Ma i nostri giocatori non si lasciano impressionare e sono tutti concentrati a dare il 100% per il Porto“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl