Milan, il Torino insiste per Cutrone. E potrebbe esserci una contropartita...

Milan, il Torino insiste per Cutrone. E potrebbe esserci una contropartita…


Il grande sogno per la prossima stagione del Torino ha un nome e un cognome: Patrick Cutrone. L’interesse per il numero 63 del Milan è forte e concreto e potrebbe sfociare in un’offerta.

Secondo quanto riporta Tuttosport, la formula potrebbe essere quella di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei rossoneri, che difficilmente accetterebbero di cedere il proprio calciatore a titolo definitivo. La novità potrebbe essere rappresentata dall’inserimento di una contropartita tecnica. Il nome in questione potrebbe essere quello di Soualiho Meitè.

Il Torino fa sul serio, il Milan non vuole cedere, il profilo di Cutrone potrebbe essere molto caldo durante la prossima sessione di calciomercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl