Milan, in estate potrebbero arrivare due esterni: il punto

Milan, in estate potrebbero arrivare due esterni: il punto


Se c’è un problema che ora ha il Milan di Gennaro Gattuso è sulla manovra offensiva, più nel dettaglio sugli esterni. La prossima estate questo reparto potrebbe subire un deciso restyling.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri nel prossimo mercato potrebbero andare a caccia di due ali. I due nomi in pole position al momento sono quelli di Gerard Deulofeu e di Allan Saint Maximin. Lo spagnolo muore dalla voglia di tornare a Milano dove si è trovato divinamente nei sei mesi in cui è stato in prestito. Il francese invece sarebbe voglioso di abbracciare la causa rossonera forte già di una mezza parola data a Maldini.

Il Milan vuole conquistare la Champions e tornare a volare e per questo servono le ali che potrebbero anche arrivare dal mercato estivo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl