Milan, mese chiave per la Champions League: ecco il calendario dopo la sosta

Milan, mese chiave per la Champions League: ecco il calendario dopo la sosta


La sosta è arrivata nel momento giusto per il Milan. La squadra sembrava risentire della grande rincorsa che ha dovuto effettuare e un po’ di riposo è quello che serviva, anche se molti calciatori saranno comunque con le loro nazionali.

Dopo questa sosta per le nazionali il Milan sarà atteso da un vero e proprio tour de force. Sabato 30 marzo a Genova ci sarà la sfida alla Sampdoria del capocannoniere Quagliarella, seguita a stretto giro di posta dall’anticipo del turno infrasettimanale a San Siro contro l’Udinese il 2 aprile. Il 6 aprile il diavolo farà visita allo Juventus Stadium per poi affrontare la Lazio in casa nel turno successivo. Prima del ritorno della semifinale di Coppa Italia, sempre con i biancocelesti il 24 aprile, ci sarà la trasferta di Parma del 20 aprile.

Un mese di fuoco durante il quale il Milan si giocherà molte delle possibilità di tornare in Champions League, Gattuso dovrà fare di tutto perchè i rossoneri ci arrivino più preparati che mai.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl