Milan, non solo Paolo: anche Daniel Maldini potrebbe essere il futuro del club

Milan, non solo Paolo: anche Daniel Maldini potrebbe essere il futuro del club


In passato i Maldini hanno sempre fatto bene al Milan. Cesare e il figlio Paolo hanno fatto gioire i tifosi rossoneri in Italia e in Europa e la speranza dei milanisti era quella di sperare nella continuazione nella dinastia Maldini. Se il primogenito di Paolo Christian (attualmente all’Alma Juventus Fano) non ha particolarmente colpito nell Primavera, Daniel però non imita eredita dal papà e dal fratello il ruolo da difensore e così decide di giocare sulla trequarti.

PADRE E FIGLIO: PRESENTE E FUTURO

Come riporta oggi ‘La Gazzetta dello Sport‘ Daniel è il migliore della Primavera rossonera. Con i suoi sei gol e giocate sta trascinando i suoi compagni alla salvezza davanti gli occhi di papà Paolo, il quale è (quasi) sempre presente alla partita del figlio. Paolo Maldini ha anche altro a cui pensare: nell’ultima estate, dopo le varie voci degli anni passati, è finalmente tornato al Milan, con i panni da dirigente, al fianco del direttore tecnico Leonardo. Al momento la prima squadra sembra rilanciata anche per meriti della società, più presente, concreta e solida rispetto a quella dello scorso anno. Se Daniel trascina la Primavera, Paolo invece pensa a far tornare grande il Milan: molto probabilmente a breve il trequartista figlio d’arte darà il suo contributo per facilitare il lavoro del padre.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl