Milan, Piatek non aggiunge l'Inter alla sua collezione di gol

Milan, Piatek non aggiunge l’Inter alla sua collezione di gol


Forse il giocatore del Milan più atteso al derby di ieri sera e forse anche uno di quelli che ha deluso di più, non solo per colpa sua sia chiaro.

Krzysztof Piatek è rimasto a secco ancora una volta contro l’Inter. Come riporta il Corriere dello Sport, anche con la maglia del Genoa il polacco non era riuscito a segnare contro i nerazzurri ed aveva subito anche allora una sconfitta. Le colpe non sono di certo tutte sue, pochissimi i palloni giocabili arrivati ieri sera e il Pistolero è stato lasciato sempre da solo in mezzo ai centrali di Spalletti.

Avere un bomber così e non servirlo a dovere non è certamente la soluzione migliore, quella invece che dovrà trovare Gattuso per innescarlo a dovere e sfruttare la sua incisività sottoporta per raggiungere la Champions League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl