Bomba da Roma: Elliott incontra Lotito per Milinkovic-Savic. Ecco l'offerta

Bomba da Roma: Elliott incontra Lotito per Milinkovic-Savic. Ecco l’offerta


Bomba di mercato quella lanciata dal portale specializzato sulla Lazio cittaceleste.it ed avente ad oggetto Sergej Milinkovic-Savic, già in estate sogno di mercato del Milan. Martedì scorso emissari del fondo Elliot – proprietario del Milan – ed il numero uno biancoceleste, Claudio Lotito hanno riparlato di persona del suo cartellino. Il club rossonero sarebbe pronto a offrire 40 milioni cash più Patrick Cutrone (valutato 30). Altre voci – etichettate dal Milan come fantacalcio – parlano addirittura dell’inserimento del serbo come acconto di un prestito da 300-400 milioni del fondo americano alla Lazio per la costruzione del proprio stadio di proprietà

Dal canto suo, Lotito valuta Milinkovic comunque più di 70 milioni, nonostante una stagione non esaltante. L’idea del patron biancazzurro è quella di aspettare l’estate per provare a scatenare un’asta sul centrocampista serbo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl