Milan, terzo posto e non solo: rossoneri, Lille e Atlético le squadre meno battute nei primi tempi

Milan, terzo posto e non solo: rossoneri, Lille e Atlético le squadre meno battute nei primi tempi


Il momento è d’oro nonostante un gioco poco spumeggiante. Il Milan è terzo dopo la vittoria contro il Sassuolo, l’Inter è sotto di un punto dopo il ko di Cagliari. La squadra di Gattuso, inoltre, può anche sorridere per un dato assolutamente positivo.

I rossoneri hanno subito solo sei gol nei primi tempi di questa Serie A: solo l’Atlético Madrid del ‘Cholo’ Simeone e il Lille, entrambe con 5, hanno incassato meno reti nei top-5 campionati europei in corso (Francia, Spagna, Italia, Germania e Inghilterra). Merito di una difesa (Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez) attenta su tutti i palloni e che nelle ultime quattro gare non ha subito gol. I motivi per essere felici ci sono, ma ora occorre continuare così e non fermarsi.

Follow me on Twitter: @pastu_jami22

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl