Paquetá: "Gattuso grande persona, fare la mezzala mi piace"

Paquetá: “Gattuso grande persona, fare la mezzala mi piace”


Lucas Paquetá, dal ritiro del Brasile, ha parlato dei suoi primi mesi in rossonero: “E’ accaduto tutto molto rapidamente, il Milan mi ha preparato dandomi il totale supporto. Sono grato ai rossoneri perché in Italia il ritmo è più rapido. Inoltre, si gioca in modo diverso anche dal punto di vista tattico. Ho ricevuto un’ottima preparazione e sono molto felice. Gattuso è una grande persona e un eccellente professionista, ti spinge a dare di più. Spero di ottenere grandi risultati in questa stagione. Il mio ruolo? Le tattiche del Brasile e del Milan sono un po’ simili. A Milano gioco da mezzala sinistra, che è una posizione che mi piace. Il campionato italiano è diverso, è molto più tattico. Tite, invece, mi dà la libertà di fare un passo in più verso l’area avversaria”.

Sulla maglia numero 10 Seleção: “Neymar, Ronaldinho, Pelé, Zico. Ce ne sono tanti che hanno indossato questo numero e oggi ne ho io l’opportunità. Spero di fare del mio meglio per soddisfare le aspettative. La maglia della Seleção ha un peso enorme. È un privilegio esserci con qualsiasi numero sulle spalle. Ho intenzione di lavorare sodo per trovare spazio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl