Paquetá, tra la 10 nella Seleçao e i complimenti di Neymar: è nata una nuova stella brasiliana al Milan?

Paquetá, tra la 10 nella Seleçao e i complimenti di Neymar: è nata una nuova stella brasiliana al Milan?



Prima apparizione con la maglia del Brasile e primo gol, tutto condito con un numero 10 sulle spalle. Questa è la magica giornata vissuta ieri da Lucas Paquetá, neo-centrocampista del Milan arrivato quest’inverno dal Flamengo, nel match amichevole contro Panama – poi terminato 1-1.

Un esordio, come direbbe qualcuno, coi fiocchi, da ricordare, da narrare alle generazioni future. Una casacca pesante da indossare perché vestita da giganti del calcio, come Pelé: non un giocatore qualunque. Una prestazione, inoltre, che è stata premiata anche dai complimenti di un altro fuoriclasse del mondo del pallone: Neymar. Così, infatti, ha scritto il giocatore del PSG sulle stories di Instagram: “Complimenti campione, il primo di tanti gol!”.

Insomma, Paquetá ha un’eredità, come scritto prima, pesante e ora le aspettative si alzano ancor di più: è tornata a Milano una vera stella del “futebol”? Ai posteri l’ardua sentenza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl