Paquetá, tra la 10 nella Seleçao e i complimenti di Neymar: è nata una nuova stella brasiliana al Milan?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Paquetà Milan


Prima apparizione con la maglia del Brasile e primo gol, tutto condito con un numero 10 sulle spalle. Questa è la magica giornata vissuta ieri da Lucas Paquetá, neo-centrocampista del Milan arrivato quest’inverno dal Flamengo, nel match amichevole contro Panama – poi terminato 1-1.

Un esordio, come direbbe qualcuno, coi fiocchi, da ricordare, da narrare alle generazioni future. Una casacca pesante da indossare perché vestita da giganti del calcio, come Pelé: non un giocatore qualunque. Una prestazione, inoltre, che è stata premiata anche dai complimenti di un altro fuoriclasse del mondo del pallone: Neymar. Così, infatti, ha scritto il giocatore del PSG sulle stories di Instagram: “Complimenti campione, il primo di tanti gol!”.

Insomma, Paquetá ha un’eredità, come scritto prima, pesante e ora le aspettative si alzano ancor di più: è tornata a Milano una vera stella del “futebol”? Ai posteri l’ardua sentenza.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook