Progetto San Siro in corso, ma il Sindaco di Milano...

Progetto San Siro in corso, ma il Sindaco di Milano…


Ieri, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Milan e Inter hanno sottoposto le prime ipotesi per il progetto del nuovo stadio al presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, Andrea Abodi. Diverse aziende come partnership e sponsorship hanno già appoggiato l’idea di Paolo Scaroni e Alessandro Antonello.
Il nuovo San Siro sarà abbellito da grandi parchi. La vegetazione dovrà dominare sul cemento. Inoltre, verranno allestiti numerosi negozi e aree comfort per il coinvolgimento totale della popolazione milanese e ospiti. È il piano che i due club hanno in mente per convincere il Comune di Milano a cedere la totale proprietà del possibile nuovo impianto.

ALLEANZA ROSSONERAZZURRA VS SINDACO DI MILANO

Giuseppe Sala non sembrerebbe d’accordo sul nuovo impianto. Fosse per lui, il progetto sarebbe quello di ricostruire San Siro ma non abbatterlo, soprattutto dopo la valanga di tifosi che lo hanno insultato in merito all’eventuale evento storico.
Le milanesi, però, per migliorare i propri bilanci e fondi economici per il bene della società stessa e per la squadra, vorrebbero un nuovo stadio, per una fatturazione maggiore, come quella della Juventus.

Il sindaco di Milano punzecchia ancora le due società: “Finché non ci sarà chiarezza, non do nessun via libera. Entrambe mi devono portare un serio progetto. Non è un ultimatum ma serve con urgenza capire le loro reali intenzioni” – a questo punto sarà un confronto duraturo, in attesa del verdetto finale.
Uno stadio di proprietà serve come il pane per il bene del tifoso, se vuole tornare a respirare aria buona, aria da palcoscenici importanti, aria internazionale. Di contro sarà una scelta difficile e alquanto dolorosa abbattere la grande storica Scala del Calcio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl