Ranieri: "La Champions è vicina, con il supporto dei tifosi possiamo farcela"

Ranieri: “La Champions è vicina, con il supporto dei tifosi possiamo farcela”


Nel corso della conferenza stampa precedente la gara contro l’Empoli, il nuovo allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato della situazione dei giallorossi: “Il ritorno a Roma è speciale, anche se so che è un momento difficile. Questo è un gruppo in difficoltà, ma io sono pronto a lottare. La cosa che conta di più è la motivazione. La Champions è vicina, saranno importantissime le prossime due partite e il pubblico. Da solo non ce la faccio a portare la Roma in Champions, con l’aiuto della gente sì. So che, con loro, tutto può accadere. I giocatori devono sentirsi amati, giocare con la paura di farlo è una sensazione brutta. Io mi aggrappo ai tifosi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl