RASSEGNA STAMPA/ Derby, Gattuso ci sarà. Effetto Piatek in città

RASSEGNA STAMPA/ Derby, Gattuso ci sarà. Effetto Piatek in città


Il Giudice Sportivo grazia Rino Gattuso sanzionandolo solo pecuniariamente con un’ammenda da 15 mila euro, lasciando al tecnico rossonero la possibilità di sedere in panchina per il derby e giocarsi l’occasione di poter spedire Spalletti e la sua Inter a -4 mettendo sotto tiro – scrive stamani La Gazzetta dello Sport – addirittura il Napoli del maestro Carlo Ancelotti.

Alla tranquillità di Milanello, dove tutti i giocatori saranno a disposizione del mister, eccezion fatta per Bonaventura, si contrappongono i cori e gli applausi ricevuti dal pistolero Krzysztof Piatek presente in Corso Vittorio Emanuele II per un evento legato allo sponsor. Secondo la Rosea presenti almeno 2.500 tifosi.

Al torneo di Arco, dedicato alla memoria di Beppe Viola e riservato alla categoria under 17, la compagine rossonera deve arrendersi in finale, come da pronostico – scrive il Corriere dello Sport – ai pari età dell’Atalanta. Il Milan, passato in vantaggio al 17′, viene raggiunto a due minuti dal termine. Dopo 100′ (supplementari compresi) sono infatti gli orobici ad avere la meglio nella lotteria dei calci di rigore.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl