RASSEGNA STAMPA/ Derby, Gattuso ci sarà. Effetto Piatek in città

Il Giudice Sportivo grazia Rino Gattuso sanzionandolo solo pecuniariamente con un’ammenda da 15 mila euro, lasciando al tecnico rossonero la possibilità di sedere in panchina per il derby e giocarsi l’occasione di poter spedire Spalletti e la sua Inter a -4 mettendo sotto tiro – scrive stamani La Gazzetta dello Sport – addirittura il Napoli del maestro Carlo Ancelotti.

Alla tranquillità di Milanello, dove tutti i giocatori saranno a disposizione del mister, eccezion fatta per Bonaventura, si contrappongono i cori e gli applausi ricevuti dal pistolero Krzysztof Piatek presente in Corso Vittorio Emanuele II per un evento legato allo sponsor. Secondo la Rosea presenti almeno 2.500 tifosi.

Al torneo di Arco, dedicato alla memoria di Beppe Viola e riservato alla categoria under 17, la compagine rossonera deve arrendersi in finale, come da pronostico – scrive il Corriere dello Sport – ai pari età dell’Atalanta. Il Milan, passato in vantaggio al 17′, viene raggiunto a due minuti dal termine. Dopo 100′ (supplementari compresi) sono infatti gli orobici ad avere la meglio nella lotteria dei calci di rigore.

Impostazioni privacy