RASSEGNA STAMPA/ Gattuso non si fida, ma prepara il turnover. Oltre 4 mila tifosi a Verona

RASSEGNA STAMPA/ Gattuso non si fida, ma prepara il turnover. Oltre 4 mila tifosi a Verona


Il Milan sarà la prima pretendente alla Champions a scendere in campo in questo turno di campionato. Stasera i rossoneri andranno in scena a Verona contro il Chievo, fanalino di coda. L’Inter, che cerca di riconciliarsi con Icardi, gioca domani contro la Spal, così come Atalanta e Lazio. Lunedì sera la nuova Roma di Ranieri contro l’Empoli.

ECCO IL TURNOVER

Gattuso mette in guardia i suoi a non sottovalutare i suoi, ma sfrutta l’occasione per fare qualche cambio e far giocare chi ha avuto meno chance. Dentro Conti, Laxalt, Biglia e Castillejo. A riposo Calabria, Bakayoko, Calhanoglu.

BENTEGODI “ROSSONERO”

160 chilometri di “passione” dividono Milano da Verona: saranno attesi al Bentegodi oltre 4 mila tifosi rossoneri. Ai 3380 posti riservati per il settore ospiti – andati esauriti – si aggiungeranno i rossoneri che hanno comprato il biglietto negli altri settori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl