Riscatto Bakayoko: sconto? Ecco la risposta del Chelsea...

Riscatto Bakayoko: sconto? Ecco la risposta del Chelsea…


Dopo un inizio di stagione non particolarmente brillante, fischiato e beccato più volte dal pubblico di San Siro, Tiemoué Bakayoko si è trasformato in un giocatore duttilissimo alla causa rossonera, diventando così perno essenziale a centrocampo nello scacchiere di Gennaro Gattuso.
Dopo prestazioni di qualità e sacrificio, ha trovato finalmente il tanto atteso primo goal con la maglia del Milan, nel derby contro l’Inter.
La società, come tutto il popolo di fede rossonera, si è decisamente convinta e vorrebbe, Champions League permettendo, riscattare il francese ex Monaco, chiedendo a fine stagione uno sconto al Chelsea di Maurizio Sarri.

NO SECCO DEI BLUES

Il club londinese, come riporta la Gazzetta dello Sport, farebbe muro, sostenendo che per prendere il giocatore a titolo definitivo, servirebbero i 35 milioni pattuiti nell’operazione di mercato di inizio anno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl