Romagnoli, il derby non è a rischio

Romagnoli, il derby non è a rischio


Lo abbiamo detto ieri, lo conferma il Corriere dello Sport. Alessio Romagnoli non ha preso parte a metà allenamento mercoledì per un leggero affaticamento. Il rischio di perderlo per il derby per ora non c’è, ma lo staff rossonero non vuole correre rischi. L’unico ballottaggio per la stracittadina di Milano è Bakayoko-Biglia, con il francese favorito sull’argentino.

Intanto Leonardo e Maldini vogliono prendere Juan Sebastian Sforza, classe 2002, del Newell’s Old Boys, ma ci sarà da battere concorrenze come Bayern Monaco, Manchester City e West Ham. Il prezzo del giocatore è di circa un milione e mezzo, ma per Elliott non ci sono problemi di prezzo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl