Serie A femminile, corsa Champions: cadono Fiorentina e Roma, vince il Milan, i dettagli

Serie A femminile, corsa Champions: cadono Fiorentina e Roma, vince il Milan, i dettagli


All’Allianz Stadium davanti a 30 mila spettatori, la Juventus trionfa sulla Fiorentina, ipotecando così lo scudetto, decisiva a sei minuti dal termine Pedersen, dopo un pasticcio difensivo completo della retroguardia toscana. Cade la Viola, dopo la sconfitta di Firenze dell’andata, dando così addio al sogno tricolore, rischiando anche la corsa verso la Champions League. Infatti, ieri pomeriggio il Milan ha battuto l’ostica Orobica, fanalino di coda di questo campionato di Serie A femminile, fondamentale Valentina Giacinti, tornata al goal dopo ben 630 minuti di digiuno.

ALLA RICERCA DEL SECONDO POSTO

Al Vismara mercoledì sarà vitale per le ragazze di Carolina Morace vincere contro la Roma, sconfitta oggi allo stadio Tre Fontane da una super Mozzanica (0-3). La corsa al secondo posto è ancora aperta, sperando eventualmente che sul piano psicologico questo tracollo contro la Vecchia Signora, pesi alle ragazze di Cincotta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl