SM VIDEO/ Donnarumma: "Mi dispiace aver condizionato la partita. Vogliamo tornare in Champions"

SM VIDEO/ Donnarumma: “Mi dispiace aver condizionato la partita. Vogliamo tornare in Champions”


Dai nostri inviati al Luigi Ferraris, Roberto Palmiero e Marta Mereghetti

Al termine di Sampdoria-Milan, Gianluigi Donnarumma, sfortunato protagonista della topica che ha permesso a Defrel di realizzare il gol partita a 30 secondi dal fischio d’inizio, ha parlato in mix zone- Queste le sue dichiarazioni raccolte dai microfoni di SpazioMilan.it: “Sono molto dispiaciuto, mi dispiace tanto. La squadra mi è stata vicina nello spogliatoio, ma mi dispiace di aver condizionato la partita. Martedì c’è una gara importante e cercheremo di vincerla. L’errore fa parte del gioco, dispiace che abbia condizionato la partita, ma quando cerchi di giocare dal basso può capitare. Non sarà questo errore ad abbattermi. Dobbiamo restare tranquilli, siamo lì, vogliamo tornare in Champions e sono sicuro che ce la metteremo tutta”.

GUARDA IL VIDEO




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl