SM VIDEO/ Morace: "Sconfitta che dispiace. Dopo il vantaggio siamo andate in agitazione"

SM VIDEO/ Morace: “Sconfitta che dispiace. Dopo il vantaggio siamo andate in agitazione”


Al termine della sconfitta contro la Juventus Womens nell’andata delle semifinali di Coppa Italia, il tecnico del Milan Femminile, Carolina Morace ha parlato ai nostri microfoni. Questa qualche anticipazione delle sue dichiarazioni che potete ascoltare nel video del nostro inviato: “Dispiace perchè eravamo andate in vantaggio ed invece di giocare con più tranquillità siamo andate in agitazione e non siamo riusciti a mantenere il possesso palla. Prendere il pareggio alla fine del primo tempo su una palla regalata da noi, è la cosa che dà più fastidio. E’ difficile rientrare negli spogliatoi e ricominciare da capo. Nel secondo tempo si è vista la voglia ed è stato un passo avanti rispetto alla sfida di Vercelli. Nel primo tempo la Juventus ha sbagliato tantissimo, ma questo invece di darci carica e calma, non ha sortito l’effetto sperato“.

GUARDA IL VIDEO!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl