Tegola Inter, Naingollan salta il derby?

Tegola Inter, Naingollan salta il derby?


Questa mattina, Radja Nainggolan, centrocampista nerazzurro, si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. Stando a quanto appreso dal comunicato stilato dalla società nerazzurra, dunque, il belga risulta in dubbio per la gara contro il Milan, in programma il prossimo 17 marzo. Di seguito il comunicato ufficiale, apparso sulla pagina ufficiale di Twitter dell’Inter.

“Radja Naingollan si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di un problema riscontrato in allenamento. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl