ACCADDE OGGI/ Virdis-Massaro: Roma ko 2-0 all'Olimpico

ACCADDE OGGI/ Virdis-Massaro: Roma ko 2-0 all’Olimpico


Il 17 aprile 1988 il Milan sconfisse all’Olimpico la Roma per 2-0. La prima rete al 25′: corner di Donadoni, testa di Gullit a prolungare per quella di Virdis che mise dentro. Giannini ha poi una grande possibilità di pareggiare ma Giovanni Galli lo ipnotizza. Nella ripresa, Virdis colpisce una clamorosa traversa con un destro sotto da fuori area. Poi entra Massaro il quale vola in campo aperto ma dopo aver saltato due avversari calcia fuori. È comunque la prova generale del raddoppio dell’attaccante (85′) che chiude la gara.

Quell’anno alla fine il Milan vinse il campionato mentre il cammino in Coppa Italia e in Coppa Uefa si fermò rispettivamente agli ottavi e ai sedicesimi di finale.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl