Bruno Alves: "Punto fondamentale per la salvezza. Abbiamo convinto col gioco"

Bruno Alves: “Punto fondamentale per la salvezza. Abbiamo convinto col gioco”


Bruno Alves, autore del gol del definitivo 1-1 che ha fermato il Milan, ha parlato in mix della gara e del suo gol: “La punizione? Non ho pensato nulla, ho provato a fare il mio meglio. E il mio è meglio è per la squadra e non il gol. Dobbiamo lavorare sempre al massimo per la salvezza“.

Penso a non far subire gol alla mia squadra – continua –. Abbiamo conquistato un punto molto importante. La Serie A è un campionato molto duro. Un punto che ci permette di lavorare per raggiungere l’obiettivo.

I tre punti? Peccato non averli portati via, ma un punto è comunque un bottino prezioso che ci dà confidenza per la prossima partita. Importante è guardare alla prestazione, al gioco, che ci dà consapevolezza ai nostri mezzi. Il gruppo sta crescendo sempre di più e questo è importante“.

Il nostro allenatore D’Aversa? Sta facendo un lavoro importante per il Parma. Il mio feeling con lui è molto importante. Si merita tutto il nostro impegno sul campo per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo molto coesi come gruppo“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl