Bruno Alves: “Punto fondamentale per la salvezza. Abbiamo convinto col gioco”

Bruno Alves, autore del gol del definitivo 1-1 che ha fermato il Milan, ha parlato in mix della gara e del suo gol: “La punizione? Non ho pensato nulla, ho provato a fare il mio meglio. E il mio è meglio è per la squadra e non il gol. Dobbiamo lavorare sempre al massimo per la salvezza“.

Penso a non far subire gol alla mia squadra – continua –. Abbiamo conquistato un punto molto importante. La Serie A è un campionato molto duro. Un punto che ci permette di lavorare per raggiungere l’obiettivo.

I tre punti? Peccato non averli portati via, ma un punto è comunque un bottino prezioso che ci dà confidenza per la prossima partita. Importante è guardare alla prestazione, al gioco, che ci dà consapevolezza ai nostri mezzi. Il gruppo sta crescendo sempre di più e questo è importante“.

Il nostro allenatore D’Aversa? Sta facendo un lavoro importante per il Parma. Il mio feeling con lui è molto importante. Si merita tutto il nostro impegno sul campo per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo molto coesi come gruppo“.

Impostazioni privacy