Cairo: "Oggi arbitraggio squilibrato. Non dico che vogliano aiutare il Milan, ma..."

Cairo: “Oggi arbitraggio squilibrato. Non dico che vogliano aiutare il Milan, ma…”


Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha commentato le decisioni arbitrali del match tra i granata e il Cagliari: “Quello di oggi mi è sembrato un arbitraggio molto squilibrato. Il rosso a Zaza? Se tu, a fronte di un’imprecazione, espelli un giocatore, finisci sempre in dieci uomini. E’ molto ingiusto. Se applichi la stessa regola in tutta la partita, per forza resti in dieci. Barella ha fatto la stessa cosa dopo dieci minuti e non è stato espulso. Il rigore? Al VAR vanno soltanto per penalizzare noi. Non dico che vogliano fare andare il Milan ma, se guardi la gara di ieri, qualcosa pensi. Questo, in ogni caso, non vuol dire. Non è possibile che abbiano espulso Zaza, quando tanti giocatori bestemmiano e non succede nulla. Poi, per quanto il rigore di Izzo, che non viene rivisto al VAR, dico che vedo dei rigori dati per molto meno. Il gol di Pavoletti? Mi sembra che l’arbitro avesse già fischiato, invalidando così il ricorso al VAR, come già successo in Udinese-Torino o a Bologna l’anno scorso. Va verificato, ma se avesse davvero fischiato, allora non sarebbe più potuta intervenire la tecnologia. Oggi è stata fatta un’ingiustizia, ma non dobbiamo mollare”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl