Castillejo regala freschezza e convince. Lo spagnolo punta la Lazio

Castillejo regala freschezza e convince. Lo spagnolo punta la Lazio


Un gol che significa tanto. L’unico marcatore nella gara del Tardini contro il Parma ha provato a dare una scossa imponente a Piatek e compagni, trovando la rete del vantaggio che avrebbe potuto regalare ai rossoneri tre punti essenziali. Castillejo non rientra nell’undici ideale di mister Gattuso e per questo lo spagnolo si gioca le sue carte direttamente dalla panchina. Il suo compito nel Milan è quello di portare imprevedibilità alla manovra dell’attacco. Compito riuscito anche a Parma, dove Samu ha messo a disposizione la sua freschezza tipica delle pedine poco schierate, proveniente dalla panchina. Chissà che Gattuso possa quindi concedere al numero 7 una chance da titolare nella gara di mercoledì sera, contro la Lazio in Coppa Italia. Per la gara che porterà una delle due squadre in finale di Coppa Italia, Gattuso schiererà nuovamente Paquetà al centro del campo, avanzando nuovamente Calhanoglu nel tridente offensivo. Samu spera di potersi giocare un’occasione anche dal primo minuto, in una gara più che fondamentale.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl