Cori razzisti, Sala: "Scioccante che società si lavino le mani"

Cori razzisti, Sala: “Scioccante che società si lavino le mani”


I cori razzisti di ieri sera al Meazza non sono passati inosservati, nonostante non ci sia stato alcun provvedimento dell’arbitro nel corso di Milan-Lazio. Il silenzio durante e post gara sul tema non è piaciuto al sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che questa mattina è passato all’attacco: “Non ho sentito parole di condanna da parte delle società. Per cui questo è veramente scioccante, non possono lavarsene le mani così perché sono parte di questo sistema”, ha sottolineato il primo cittadino.

E ancora: “Capisco che mettersi contro i tifosi ha sempre dei rischi però quando si superano i limiti, si superano i limiti. Ieri si sono superati”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl