Crespo: "Piatek e Cutrone insieme? Troppo sbilanciati"

Crespo: “Piatek e Cutrone insieme? Troppo sbilanciati”


Hernan Crespo è il grande doppio ex di Milan e Parma che oggi si sfidano al Tardini. Oggi l’argentino allena il Banfield, ma dispensa comunque qualche consiglio a Rino Gattuso in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Mi sembra che per attaccare bene il Parma si debba muovere velocemente il pallone in fase offensiva in modo che i difensori siano costretti a spostarsi dalle rispettive posizioni. Non è semplice, ma ci si può riuscire”. E ancora: “Con Cutrone insieme a Piatek c’è il rischio di sbilanciarsi troppo. La miglior qualità di una squadra è l’equilibrio. In questo momento al Milan è garantito dal 4-3-3 dove tutti partecipano alla fase difensiva. Gattuso è stato bravissimo, ora c’è solo da chinare la testa e pedalare: il traguardo è vicino”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl