Filippo Galli: "Stasera partita combattuta, vedo il Milan favorito"

Filippo Galli: “Stasera partita combattuta, vedo il Milan favorito”


L’ex difensore del Milan Filippo Galli ha presentato la gara di stasera, tra i rossoneri e la Lazio, ai microfoni dell’emittente romana RadioSei: “Se il quarto posto è vitale, per il Milan anche la Coppa Italia ha un’importanza straordinaria, un trofeo manca a Milano dalla vittoria in Supercoppa contro la Juventus. La Lazio, dal canto suo, ha avuto un crollo quantomeno inaspettato dopo la vittoria esterna contro l’Inter, a dimostrazione di come, nel calcio, la testa faccia la differenza. La partita contro Chievo lo testimonia alla perfezione. Il caso Acerbi? Credo sia stato giusto smorzare i toni. Vedo i rossoneri favoriti, ma sarà una partita dura perché i ragazzi di Inzaghi vogliono rispondere, sanno che si giocano molto. La mia finale? Milan-Atalanta”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl