Gattuso a Sky: "Stasera grande vittoria, siamo stati bravi a cambiare il match"

Gattuso a Sky: “Stasera grande vittoria, siamo stati bravi a cambiare il match”


Al termine della gara interna contro la Lazio, Rino Gattuso ha parlato a Sky Sport: “Tutte le vittorie sono belle. Abbiamo vinto contro una grandissima squadra. La Lazio abbina fisicità e velocità, abbiamo giocato molto bene. Abbiamo faticato, ma siamo stati bravi. Questo tipo di calcio non ci piace, ma certe squadre vanno affrontate così. A livello tecnico, abbiamo fatto molto bene. Abbiamo trovato Suso, abbiamo fatto quello che avremmo dovuto fare. Nel calcio c’è sempre qualcosa da temere. Dobbiamo ritrovare la strada persa dopo il derby, la squadra deve tornare a giocare con entusiasmo. La cosa più importante è continuare a fare quanto fatto oggi. Nei primi minuti della ripresa eravamo lenti, ma poi Calhanoglu e Suso sono stati bravi a farsi trovare tra le linee. Siamo stati bravi a cambiare la partita. Kessie è un giocatore importantissimo. Apre sempre il binario con il tempo giusto, può migliorare, ma crea sempre spazio. Calhanoglu ha fatto bene, ha tirato più volte, così come Suso. Dobbiamo essere più bravi a cercare Piatek. Paquetá può essere il secondo bomber della squadra, ma anche Calhanoglu e Suso possono tornare a segnare. Stiamo cambiando qualcosa anche a livello tattico. Certi giocatori possono fare qualche gol in più”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl