Giuseppe Sala: "Questione stadio? Abbiamo tre possibilità..."

Giuseppe Sala: “Questione stadio? Abbiamo tre possibilità…”


Giuseppe Sala, sindaco della città di Milano, è tornato a parlare della questione stadio. Ecco le sue parole, rilasciate in occasione della presentazione della candidatura di Milano-Cortina per le Olimpiadi invernali 2026.

Abbiamo tre possibilità, la prima delle quali è l’ammodernamento dello stadio di San Siro. La seconda è un nuovo stadio, con San Siro ancora operativo nel 2026, ma poi dipenderà dalle tempistiche: le eventuali organizzazioni, però, richiederebbero tempo. La terza è un nuovo San Siro a quel punto polifunzionale, in ogni caso ci sarà la garanzia di avere uno stadio e ribadiremo la volontà di fare la cerimonia di chiusura all’Arena di Verona. Questo per due motivi: offrire uno scenario straordinario, poi a febbraio ci sarà la Serie A e le due milanesi giocheranno sicuramente la domenica e io spero anche il mercoledì o il giovedì”.​




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl