Higuain: "Ho paura delle critiche e spesso mi chiudo in casa. I soldi non sostituiscono gli affetti"

Higuain: “Ho paura delle critiche e spesso mi chiudo in casa. I soldi non sostituiscono gli affetti”


Non è stata una stagione facile e all’insegna dei successi quella di Gonzalo Higuain, ex rossonero attualmente al Chelsea. L’ex numero 9 del Milan, nell’arco della stagione, ha ricevuto numerose critiche. Lo stesso argentino ha raccontato le difficoltà provate nell’affrontare situazioni di questo tipo. “Spesso mi chiudo in casa e non esco per timore di ciò che potrebbe dirmi la gente, mi pento di questo atteggiamento . Ci sono persone che fanno cose brutte e girano senza vergogna. Mi chiedo perché i calciatori di oggi non possano uscire di casa“, ha dichiarato Higuain nel programma di ESPN.

Gli affetti non si compensano con i soldi. Negli ultimi 14 anni ho trascorso il Natale e il mio compleanno con persone differenti. La gente non sa cosa passiamo o che problemi affrontiamo ogni giorno, guardano solo ai gol o solo ai soldi che guadagniamo. Ci ho fatto l’abitudine, ma sembra tutto molto esagerato“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl