Il Boca Juniors "guarda" in Europa: nel mirino anche Biglia

Il Boca Juniors “guarda” in Europa: nel mirino anche Biglia


Il Boca Juniors ha intenzione di mettere a segno un grande colpo in estate, e più precisamente vorrebbe acquistare qualche giocatore sudamericano che ora gioca in Europa: lo riferisce il canale argentino di Fox Sports.

In particolare, i nomi sui taccuini degli uomini di mercato degli Xeneizes sono quelli di Arturo Vidal del Barcellona, del Papu Gomez e soprattutto del centrocampista del Milan Lucas Biglia, per il quale sarebbe un ritorno in patria dopo tredici anni (nel 2006 lasciò l’Independiente per approdare in Belgio, all’Anderlecht). Biglia ha un contratto in scadenza col Milan tra quattordici mesi e chissà che a 33 anni non decida di concludere la carriera nella sua Argentina.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl