Inzaghi a Rai Sport: “Vittoria strameritata. Strakosha non ha fatto intervento”

Simone Inzaghi è stato intervistato da Rai Sport nel post partita di Milan-Lazio 0-1. Queste le parole. “Vittoria bellissima, grande traguardo raggiunto. In tre anni terza finale, meritata sul campo. Battuto l’inter, ora il Milan. Ora testa al campionato poi abbiamo questa finale a casa nostra”.

Sulla partita: “Anche in campionato Reina era stato il migliore come stasera. Siamo stati bravi, compatti, Strakosha non ha fatto una parata”.

Sul riscatto dopo il Chievo: “Dobbiamo avere continuità, terza finale in tre anni, due quinti posti, non voglio criticare i ragazzi, si sbaglia a volte, come contro il Chievo. Bravi a lasciare tutto alle spalle.

Sull’infortunio di Milinkovic: “Il serbo ha avuto una distorsione alla caviglia e al ginocchio: non semba grave. Ho la fortuna di avere Parolo, valido titolare. Solo una volta in panchina con me”.

Retroscena sul cambio: “In questi giorni ho fatto rivedere le partite qua a San Siro. Sono ragazzi responsabili. Il cambio Correa-Caicedo? Mi mettono in difficoltà le mie punte. Volevo fare giocare Caicedo, poi stamattina ho optato per Correa”.

Sulla nuova regola: “Introduzione di ammonizioni e espulsioni agli allenatori dal prossimo anno? Ci abitueremo come con la Var”

Impostazioni privacy