Juventus-Milan, le pagelle dei quotidiani: Piatek il migliore. Bene anche Reina, Baka e Calha

Anche i quotidiani odierni rendono merito all’ottima prestazione del Milan all’Allianz Stadium e le pagelle per molti dei rossoneri scesi in campo ieri sera sono decisamente positive.

GAZZETTA DELLO SPORT – Per la Rosea, il migliore in campo del Milan è Krzysztof Piatek, il cui gol “è un manifesto del centravanti d’area“. Bene anche Reina, Romagnoli, Bakayoko, Calhanoglu e Borini (6,5 per tutti loro). Meritano la sufficienza Rodriguez e Kessiè, mentre non vi arrivano Suso e Musacchio, i peggiori in campo con 5: lo spagnolo “è un disperante vagare senza incidere”, l’argentino non gioca male ma il fallo ingenuo su Dybala fa svoltare la partita a favore della Juventus. Voto 6 anche a Gattuso, che sbaglia a preferire Suso a Cutrone, ma ci prova col pressing alto.

CORRIERE DELLO SPORT – Anche per il quotidiano romano, il migliore in campo del Milan è Piatek (7), con Reina, Bakayoko e Calhanoglu subito dietro (6,5). Non dello stesso avviso su Romagnoli e Borini, che prendono addirittura 5,5 così come Musacchio, Kessie (il peggiore in campo) e Castillejo. Sufficienza per Calabria, Rodriguez e Suso, “più ispirato rispetto a recenti prestazioni”. Voto 6,5 per Gattuso:Non merita di perdere questa partita, che il Milan gioca per lunghi tratti meglio della Juve“.

Impostazioni privacy