Leo e Paolo a tratti assenti. Scegliendo il mister cambierà il loro atteggiamento?

Leo e Paolo a tratti assenti. Scegliendo il mister cambierà il loro atteggiamento?


Si sta per chiudere la prima stagione gestita da Elliott. La diarchia proposta dal fondo americano, con Leonardo e Maldini, tutto sommato non ha marciato male, nonostante qualche punto oscuro. È una coppia sicuramente molto rispettata a livello nazionale ed internazionale.

Rappresentano una garanzia anche se non sopratutto per la tifoseria. Non è un caso che quest’anno la Curva Sud Milano sia stata ancor più vicina alla squadra, malgrado la qualità piuttosto bassa del gioco espresso.

Leo, Paolo e Rino; tre personaggi intoccabili o quasi. Non è un caso che non vi siano state contestazioni. L’uscita dall’Europa League e un campionato così zoppicante, in altri momenti storici o con altre proprietà forse avrebbero generato più di qualche protesta.

Leonardo sempre più impegnato a livello politico-diplomatico. Non ha mai parlato di campo, e sarà il riferimento principale per il prossimo mercato. Maldini ha un ruolo poco definito, è alla prima esperienza dirigenziale ed è stato un po’ remissivo in termini di dichiarazioni. Il cambio di passo del Diavolo dipende in primis da loro due. Scegliendo l’allenatore, ci si aspetta che diventino ancora più protagonisti. Il Milan e tutto l’ambiente ne ha realmente bisogno.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl