Gestaccio di Lucas Leiva, insulta un dirigente del Milan con disabilità

Gestaccio di Lucas Leiva, insulta un dirigente del Milan con disabilità


Come riporta l’edizione odierna del Il Messaggero, durante la rissa finale nel post Milan-Lazio, gli ispettori federali hanno annotato al giudice sportivo anche una frase al quanto inopportuna del centrocampista biancoceleste Lucas Leiva nei confronti di Ugo Allevi, addetto dell’ufficio stampa milanista in sedia a rotelle: “Stai seduto e stai zitto” – ovviamente infuriato per la pesante, quanto indigesta provocazione, il dipendente rossonero ha risposto al giocatore, mandandolo a quel paese. Il comportamento del laziale è sicuramente da censurare, non solo per mancanza di rispetto ma anche per discriminazione verso la parola “disabilità.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl