Milan, 5 domande a Romagnoli: "Con Gattuso bel rapporto, mi ha migliorato. Domani daremo il 110%"

Milan, 5 domande a Romagnoli: “Con Gattuso bel rapporto, mi ha migliorato. Domani daremo il 110%”


Di seguito le risposte del capitano rossonero Alessio Romagnoli alla rubrica ‘5 domande’ del sito ufficiale AC Milan:

Milan-Lazio per ripartire: “Si riesce a vincere restando uniti lavorando in silenzio dando il 110% di quello che abbiamo dentro di noi”.

Su Roma e Milano: “Roma è casa mia, ho un affetto particolare, è una città che adoro. Milano è una città dove mi piace vivere, perché vivo e vado in giro tranquillamente, funziona tutto alla grande, raggiungo tutto in poco tempo.Ma Roma…”.

Sul rapporto con Gattuso: “Abbiamo un bel rapporto, da quando è arrivato lui mi ha molto migliorato. Poi i risultati alla fine danno tanta stima e tanta fiducia. E’ una persona molto diretta che dice le cose in faccia ed è giusto per qualsiasi calciatore quindi siamo contenti di lavorare per lui e speriamo di andare avanti insieme”.

Sul rapporto con i tifosi milanisti: “Penso ci sia un buon rapporto, penso di dare il massimo in campo. Anzi li ringrazio per il sostegno e cercherò di ripagarli dando il massimo sempre”.

Sul momento difficile: “Siamo molto tranquilli e sicuri dei nostri mezzi. Sappiamo che dobbiamo uscire da questo momento particolare e infatti stiamo lavorando per uscirne tutti insieme”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl