Milan, 5 domande a Romagnoli: “Con Gattuso bel rapporto, mi ha migliorato. Domani daremo il 110%”

Di seguito le risposte del capitano rossonero Alessio Romagnoli alla rubrica ‘5 domande’ del sito ufficiale AC Milan:

Milan-Lazio per ripartire: “Si riesce a vincere restando uniti lavorando in silenzio dando il 110% di quello che abbiamo dentro di noi”.

Su Roma e Milano: “Roma รจ casa mia, ho un affetto particolare, รจ una cittร  che adoro. Milano รจ una cittร  dove mi piace vivere, perchรฉ vivo e vado in giro tranquillamente, funziona tutto alla grande, raggiungo tutto in poco tempo.Ma Roma…”.

Sul rapporto con Gattuso: “Abbiamo un bel rapporto, da quando รจ arrivato lui mi ha molto migliorato. Poi i risultati alla fine danno tanta stima e tanta fiducia. E’ una persona molto diretta che dice le cose in faccia ed รจ giusto per qualsiasi calciatore quindi siamo contenti di lavorare per lui e speriamo di andare avanti insieme”.

Sul rapporto con i tifosi milanisti: “Penso ci sia un buon rapporto, penso di dare il massimo in campo. Anzi li ringrazio per il sostegno e cercherรฒ di ripagarli dando il massimo sempre”.

Sul momento difficile: “Siamo molto tranquilli e sicuri dei nostri mezzi. Sappiamo che dobbiamo uscire da questo momento particolare e infatti stiamo lavorando per uscirne tutti insieme”.

Impostazioni privacy