Milan, Bakayoko si spiega: "Uno scherzo, non volevo mancare di rispetto". Kessie: "Per Acerbi..."

Milan, Bakayoko si spiega: “Uno scherzo, non volevo mancare di rispetto”. Kessie: “Per Acerbi…”


Si spiegano sui social (Twitter e Instagram) Tiémoué Bakayoko, dopo il gesto poco carino – diciamo così – compiuto nel post-gara, quando ha mostrato sotto la curva rossonera la maglietta del rivale Acerbi, con il quale si era sfidato sui social dopo le dichiarazioni della scorsa domenica del biancoceleste.

Il mio è stato un gesto scherzoso – ha spiegato il centrocampista francese – non volevo mancare di rispetto nessuno. Chiedo scusa ad Acerbi se si è sentito offeso, dopo che lo stesso numero 33 laziale – il quale aveva donato a Bakayoko la maglia nel fine gara proprio per mettere fine alle scaramucce – ha espresso il suo disappunto sui social network piuttosto risentito. Scuse – quelle del numero 14 milanista – alle quali si è aggiunto anche Frank Kessie, il quale ha in sostanza ripetuto quanto scritto dal suo compagno di squadra e di marachella.

Un gesto inutile, di uno stile rivedibile e che rischia di creare ancora più livore e carica nei giocatori della Lazio, attesi sempre qui a San Siro tra dieci giorni esatti per la semifinale di ritorno di Coppa Italia e comunque ancora in corsa Champions. Le scuse ci sono, dopo; probabilmente sarebbe stato meglio evitare prima.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl